Appartamento 150 mq. Viale Vittorio Emanuele
Cod. 1829 Proponiamo in vendita a Bergamo affacciato su Viale Vittorio Emanuele grande appartamento 150 mq.
E’ ubicato in un signorile condominio ed è posto al quarto piano servito comodamente da ascensore.
L’ingresso introduce ad un bellissimo salone dotato di ampie vetrate da cui si gode una splendida vista dello skyline di Città Alta, la cucina è separata ed un comodo disimpegno conduce alla zona notte composta da tre camere da letto e doppi servizi.
E’ dotato di una veranda e di un ampio balcone.
L’appartamento è stato ristrutturato nel 2000, è termoautonomo ed è dotato di aria condizionata e di impianto d’allarme.
La pianta regolare lascia spazio a grandi potenzialità di personalizzazione e redistribuzione degli spazi.
Completa la proprietà una cantina e c’è la possibilità di acquistare un’autorimessa nel palazzo.
Le ampie vetrate rendono unica e suggestiva la vista di questa soluzione, la cui posizione supercentrale favorisce il raggiungimento a piedi di tutto il centro e Città Alta e in macchina di tutte le principali arterie stradali.
E’ accerchiato dalle zone piu’ importanti e istituzionali di Bergamo.
Bergamo con il suo centro ricco di storia e Città Alta è una zona molto ambita sia per viverci che per acquistare una seconda casa.
Oltre alla sua incantevole bellezza, la città offre molte comodità che la rendono un luogo privilegiato per chi vuole un posto tranquillo e ben posizionato in cui vivere.
E’ una città di modeste dimensioni ma carica di fascino; le bellezze storiche e artistiche sono innumerevoli e spingono sempre più persone a scegliere di vivere in questa città.