Via Nullo appartamento 150 mq.
Cod.1109 Proponiamo in vendita a Bergamo in Via Nullo ampio trilocale di 150 mq.
L’immobile è situato a pochi minuti dalla centralissima Piazza Pontida.
E’ posto al primo piano servito da ascensore.
Si compone da un ingresso ampio che introduce alla zona giorno/living di grande impatto (circa 70 mq) con cucina separata ed una salone doppio con balcone, nella zona notte vi sono due grandi camere da letto ciascuna dotata di proprio servizio privato ed un ulteriore balcone.
Completa la proprietà una cantina.
E’ stato oggetto di una curata e completa ristrutturazione creata da un interior designer, le finiture sono eleganti e moderne e vi è un ottima cura di ogni dettaglio.
Pavimenti in parquet di primissima qualità, infissi con doppi vetri ad alto impatto acustico, aria condizionata, impianto di antifurto, tapparelle elettriche.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI, DETTAGLI O PER PRENOTARE LA TUA VISITA DI SOPRALLUOGO CONTATTACI A NUMERI 035.2652551 377.5077094.
Dopo il calo del 2013, quando da 121.137 si passò a 119.049, la popolazione residente nel Comune di Bergamo è tornata a crescere, superando per la terza volta negli ultimi 60 anni quota 121mila abitanti.
Dopo oltre 70 anni di segno negativo, inoltre, gli abitanti residenti nel centro storico di Bergamo Alta tornano a crescere.
La crescita della città rivela che Bergamo è tornata negli ultimi anni a essere un città attrattiva, nei confronti dell’hinterland e non solo.
Ci sono molti spunti di riflessione interessanti nei dati che vengono pubblicati oggi dal Comune di Bergamo, a partire dall’incremento di residenti a Bergamo Alta, fatto straordinario negli ultimi 70 anni del centro storico, e l’assestamento della popolazione anziana, dopo anni di crescita vertiginosa del numero di over 65 in città.
Via Nullo si trova a due passi da Piazza Pontida, a pochissimi minuti dalla Stazione di Bergamo ed è ottimamente servita da mezzi pubblici per raggiungere qualsiasi zona della città.
In primo luogo, il Sentierone, che ancora oggi connette l’antico Borgo di Sant’Antonio (oggi “Pignolo bassa”), con quello di San Leonardo, in pratica Piazzetta Santo Spirito con Largo Nicolò Rezzara.
https://www.facebook.com/bergamohomes/?ref=bookmarks
Altre soluzioni disponibili sul nostro sito